Team In Grid View

Home Servizi

I NOSTRI SERVIZI

PER NOI IL RAPPORTO CON IL CLIENTE NASCE FIN DAL PRIMO INCONTRO

Lo studio delle esigenze e lo sviluppo delle soluzioni personalizzate sono la base per la soddisfazione dei nostri clienti.

Analisi e consulenza

Le soluzioni proposte dalla nostra azienda sono studiate per soddisfare le aspettative del Farmacista, i nostri preventivi contengono tutte le informazioni necessarie per una corretta valutazione e non lasciano alcun dubbio sulla nostra trasparenza.

Assistenza tecnica 7/7

La nostra rete di uffici ci consente di poter assistere i nostri clienti sia da remoto sia presso le loro sedi e forniamo assistenza specializzata, per tutti i nostri prodotti.

L’assistenza telefonica rappresenta il servizio di supporto al cliente più immediato e pertanto deve essere svolto con particolare professionalità.
Consalvo Servizi offre ai suoi Clienti un servizio di Assistenza Telefonica svolto da personale altamente qualificato che oltre ad essere molto formato sull’utilizzo dei prodotti deve avere una grande capacità di comprensione e risoluzione delle problematiche.

Le procedure di aggiornamento ed i piccoli interventi tecnici vengono effettuati direttamente tramite la Teleassistenza: un servizio di Assistenza Telematica che grazie alle più moderne tecnologie hardware e software consente al personale tecnico di operare direttamente sul sistema del Cliente e risolvere in tempo reale qualsiasi eventuale anomalia software, inoltre permette al cliente di vedere in pratico le procedure nuove o i passaggi mai utilizzati.
La Teleassistenza viene attivata su richiesta del cliente pertanto non è permesso alcun tipo di intrusione ai server del cliente senza il suo consenso.

Nei casi in cui l’analisi preliminare della problematica evidenzia la necessità di un intervento sul dispositivo Hardware, viene pianificato un intervento o un ritiro presso la sede del cliente. Tutti i tecnici della Consalvo Servizi sono dotati di automezzi per semplificare e velocizzare gli spostamenti e quindi ridurre i tempi di attesa del cliente.

Aggiornamenti e sviluppo Software

Nel mondo della Farmacia avere un software gestionale in continua evoluzione è una esigenza primaria per stare al passo con i frequenti cambiamenti normativi e con le nuove esigenze gestionali e professionali del Farmacista.
Tutto ciò richiede un continuo studio degli aggiornamenti e degli sviluppi.
Ogni revisione software viene provata in tutte le sue funzioni e in tutti i suoi contenuti, per un collaudo completo vengono simulate azioni che esasperano il funzionamento del sistema.
Dopo le prove di laboratorio e lo studio della documentazione, la revisione viene distribuita su un campione di clienti che vengono attentamente monitorati dal servizio di assistenza, dopo aver testato il corretto funzionamento viene inserita nel circuito degli aggiornamenti e prelevata da tutti i clienti.
Viene posta particolare attenzione alle richieste dei nostri clienti-utilizzatori che ci consentono di realizzare ottimizzazioni che poi diventano parte integrante dei nostri software.

Formazione

La formazione è sicuramente per la Consalvo Servizi uno degli obiettivi principali, infatti solo la conoscenza completa del software gestionale che si utilizza consente al Farmacista di sfruttarne al meglio tutte le potenzialità.
Per questo motivo vengono organizzati periodicamente dei corsi presso la nostra sede e direttamente su richiesta dei nostri clienti per specifiche necessità, in tal modo si consente al Cliente di rimanere sempre al passo con i tempi.

Hai bisogno di aiuto?

Compila il form per le richieste.
Saremo lieti di risponderti.