Addetta Segreteria – ROMA
Profilo
Siamo alla ricerca di una figura professionale che ricopra il ruolo di segretaria/office manager per la sede di Roma.
La risorsa avrà principalmente un ruolo di coordinamento dell’ufficio, fornirà assistenza ai team e si occuperà dell’amministrazione del personale, della movimentazione del magazzino, della gestione operativa dei servizi generali e della trasmissione delle informazioni all’ufficio contabilità.
Le attività di cui si occuperà sono:
La risorsa avrà principalmente un ruolo di coordinamento dell’ufficio, fornirà assistenza ai team e si occuperà dell’amministrazione del personale, della movimentazione del magazzino, della gestione operativa dei servizi generali e della trasmissione delle informazioni all’ufficio contabilità.
Le attività di cui si occuperà sono:
Nel dettaglio le attività di cui si occuperà sono:
- Approvvigionamento materiali di cancelleria
- Gestione parco auto e telefonia mobile e pagamenti
- Supporto segretariale al team
- Assistenza di direzione, organizzazione eventi, gestione agende, organizzazione di viaggi, riunioni, archiviazione documentazione e contratti, gestione di contatti con interlocutori interni ed esterni
- Carico merce in sistema contabile
- Emissione DDT
- contabilità interna
Requisiti Richiesti:
- Esperienza lavorativa di almeno 2 anni
- Pregressa esperienza in ruoli di office management/assistenza di direzione
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows e dei pacchetti Office
- Patente B
Dettagli Offerta:
- Contratto a tempo indeterminato con periodo di prova di 6 mesi;
- Buoni pasto per ogni giornata di lavoro completa (orientativamente 5€ al giorno – considerando 8h lavorative nella giornata);
- Full Time 40h Settimanali dal Lunedì al Venerdì;
- Contratto Metalmeccanico;
- Livello da definire sulla base delle esperienze e capacità