Glory CI-10X: la tua farmacia è al sicuro

La farmacia è una delle attività commerciali più soggetta a rapine.

Lombardia, Lazio e Sicilia sono sul podio delle regioni più colpite mentre per la Campania c’è la quinta posizione.

Purtroppo questo genere di problema non ha confini e sempre più spesso si sentono casi di cronaca che parlano di rapine , ahinoi, ai danni delle farmacie. Anche la circolazione di moneta falsa rappresenta un ulteriore problema, perché spesso può capitare di incassare soldi falsi senza accorgersene ed anche in questo caso la soluzione è Glory CI-10X, che riesce a riconoscere i soldi falsi evitando che questi vengano inassati.

Molti sono i dispositivi usati ma mai si è trovato qualcosa in grado di garantire sicurezza come la cassa automatica Glory CI-10X.
Basta pensare che negli ultimi anni sono diminuite del 22% le rapine ai danni delle farmacie munite di cassa automatica. Questo vuol dire che Glory CI-10X è un vero e proprio strumento in grado di combattere, affrontare e sconfiggere le rapine in farmacia.

Le operazioni di pagamento sono sicure, semplici e veloci cosi come la gestione del denaro contante e dei relativi flussi contabili da parte del personale di punto vendita. CI-10X rappresenta la più completa, affidabile e flessibile soluzione di cash management per il mercato retail.

Anche il compact recycler di Glory CI-10X è composto da un modulo di ricircolo delle banconote CI-10BX e da un modulo di ricircolo delle monete CI-10CX. Entrambe sono più grandi in questo modello, potendo quindi gestire per il resto anche le banconote da 50€ (nel modello CI-10 una volta incassate vengono depositate direttamente nel cassetto di raccolta e mai utilizzate per la gestione dei resti), ed hanno una maggiore capacità di raccolta sia per le banconote ma soprattutto nelle monete:

  • Circa 100 banconote in più rispetto al modello CI-10
  • Circa 1.800 monete

Inoltre la funzione AUTO-REFILL permette di ricaricare le monete grazie ad un cassetto intelligente: man mano che il cassetto delle monete si esaurisce, un apposito comando manuale permette di avviare l’apposita funzione di riempimento automatico che ripristinerà l’inventario delle monete del cassetto di ricircolo.

Glory CI-10X è caratterizzato da un design compatto ed elegante che ne facilita l’integrazione in qualsiasi postazione di cassa, con le stesse dimensioni del modello CI-10:

  • Lunghezza (totale dei due moduli affiancati) 480 mm
  • Profondità 483 mm

La Glory CI-10X grazie all’integrazione con il sistema POS presente consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, la produttività dello staff, il servizio al cliente e l’efficienza nella gestione dei fondi.Grazie al rinnovato design ed alle nuove ed innovative funzionalità, la soluzione CI-10X rappresenta l’evoluzione della soluzione CI-10.