Tutti gli esercizi commerciali hanno come scopo primario aumentare il proprio fatturato offrendo un buon prodotto e/o servizio ai propri clienti.
Tuttavia questo talvolta rappresenta un problema per tutti gli imprenditori che devono fare i conti con le spese per i dipendenti, le tasse, errori di cassa, rapine e furti vari.
I ritmi frenetici a cui siamo soggetti noi tutti, cliente e venditore, ci obbligano a dover ottimizzare i tempi della nostra quotidianità e quindi anche della nostra vita lavorativa.
Purtroppo spesso in molti esercizi commerciali, ci si imbatte in situazioni di caos dovute alle lunghe file alle casse. Capita di aspettare tanto anche solo per chiedere un’informazione su un prodotto o farmaco.
Tutto questo porta ad una confusione all’interno dell’attività commerciale che rappresenta un grande un danno per la stessa.
Qual è la soluzione?
Glory CI-10X
La piu’ completa soluzione di Cash Management
Grazie ad essa si rende tutto il processo più veloce, oltre che più sicuro, potendo dedicare più tempo alla vendita perché mentre Glory CI-10X incassa, si possono proporre nuovi prodotti e si può dedicare più tempo al prossimo cliente, senza alcun problema di cassa e sopratutto facendo crescere il fatturato in maniera sicura.
Glory CI-10X grazie all’integrazione con il gestionale consente una gestione automatizzata del contante, migliora la sicurezza, la produttività dello staff, il servizio al cliente e l’efficienza nella gestione dei fondi.
Le operazioni di pagamento sono sicure, semplici e veloci così come la gestione del denaro contante e dei relativi flussi contabili da parte del personale di punto vendita.
Glory CI-10X rappresenta la più completa, affidabile e flessibile soluzione di cash management per il mercato retail.
I vantaggi della cassa automatica Glory CI -X10.
Il momento in cui i clienti si recano alla cassa per pagare rappresenta il momento più delicato di tutto il processo di vendita ed è in questo caso che bisogna prestare molta attenzione.
L’errore umano è sempre dietro l’angolo.
Incassare e, nel mentre, parlare con il cliente può rappresentare un problema, si rischia di commettere errori di resto o peggio ancora incassare soldi falsi!
Purtroppo è molto facile commettere questi errori soprattutto quando i ritmi di lavoro sono molti elevati e la mole di lavoro alta, per questo l’automatizzazione, grazie all’uso di Glory CI -X10, del processo di vendita e gestione aiuta concretamente ad offrire un servizio migliore e ad aumentare il fatturato.