Come contrastare le rapine in farmacia

La sicurezza è un aspetto di fondamentale importanza sia per i propri collaboratori che per i clienti.

Purtroppo la farmacia è il secondo esercizio commerciale vittima di rapine e le precauzioni non sono mai troppe. Questo fenomeno, ahinoi, è in costante crescita anche in quelle zone d’Italia apparentemente più tranquille.

Al di là dei soliti sistemi di allarme tradizionali, ormai tutti si stanno adoperando affinché si possa contrastare il fenomeno di furti e delle rapine ma siamo certi che nessuno vi abbia mai proposto: il nebbiogeno.

Questo è il vero e più efficace allarme contro le rapine.

I normali e comuni antifurti paradossalmente, rendono talvolta tutto molto più rapido e veloce.

Come funziona?

Sono degli antifurti attivi applicabili a qualsiasi sistema di sicurezza purché sia professionale, basta collegarli ai sensori volumetrici o perimetrali che segnalano l’effrezione.
Quando il sistema di sicurezza invia il segnale d’allarme al nebbiogeno in pochi secondi sarà erogato un potentissimo getto di nebbia fittissima bianca ed asciutta capace di nascondere la vista totalmente. Questo permette di far perdere l’orientamento ai ladri che saranno costretti a scappare via senza poter rubare niente.

Siamo certi dell’efficacia di questo strumento che contrasta in maniera forte i fenomeni delle rapine che sempre più minano la tranquillità ed il lavoro di tanti.

Scegliere il nebbiogeno vuol dire scegliere la giusta prevenzione.